
Terrevoli: “Con questa collaborazione diamo inizio a un nuovo progetto”
Nasce la collaborazione tra il Movimento Progetto Tricolore di Cristian Terrevoli e i consiglieri comunali del Pdl Federica Poggio e Claudio Paolini. “Sono onorato della collaborazione – afferma Terrevoli – nata con una prospettiva collegiale e propedeutica al territorio di Fiumicino. Ritengo i consiglieri Poggio e Paolini persone serie e radicate sul territorio che credono in un serio cambio di passo della politica di questo Comune”.
“Questo è un primo passo affinché il centrodestra possa riorganizzarsi in un territorio che lo vede all’opposizione – sostiene il leader del Movimento Progetto Tricolore, che aggiunge – sono convinto che un sano progetto si regga su prerogative che sono alla base della sana politica e cioè genuinità e onestà delle persone. Senza ombra di dubbio i consiglieri Poggio e Paolini sono rispondenti a questi principi”.
“Con questa collaborazione – ha detto Terrevoli – diamo inizio a un nuovo progetto dove al centro dell’attenzione non ci sono le esigenze e i personalismi dei soggetti politici ma le istanze e i problemi della gente. Il momento che stiamo vivendo in termini occupazionali e di difficoltà finanziaria non può assolutamente dare spazio a vecchie logiche appartenenti ormai al passato. Il dato politico uscito fuori dalle urne ha lanciato un messaggio chiaro e forte e obbliga seriamente a sensibilizzare nuovi progetti e nuove iniziative che possano dare un cambio di passo al centrodestra di Fiumicino”.






