Caricamento...

M5S: “Ci dissociamo dalle polemiche e dalle strumentalizzazioni sull’iniziativa Natale da Star”

Costanza e Pietrosanti: “La politica deve concentrarsi sui veri problemi della città”


Dopo le polemiche sull’iniziativa “Natale da Star” legata ai canti natalizi nelle materne comunali, l’intervento dei consiglieri del Movimento 5 Stelle, Walter Costanza e Ezio Pietrosanti.
 
“Dopo aver letto le tante polemiche sull’iniziativa delle recite Natale, che ci sono state tra l’amministrazione comunale e l’opposizione di centrodestra, ci teniamo a sottolineare che noi siamo sempre stati contrari alla strumentalizzazione politica, soprattutto quando si usano bambini e feste sacre” lo affermano i consiglieri comunali del M5S, Walter Costanza e Ezio Pietrosanti.
 
“Preferiamo dedicare il nostro mandato per il bene della nostra città e dei cittadini – ribadiscono – per questo motivo stiamo portando avanti le nostre proposte per un mercato sociale che aiuti i cittadini in difficoltà economica non solo causata dal covid, ma anche da altri fattori”.
 
“Noi vogliamo dare vita a progetti di utilità collettiva come quella di impiegare i percettori del reddito di cittadinanza in lavori di pubblica utilità, salvaguardare la salute e l’ambiente come il progetto ‘Un albero ogni nato’. Quindi – concludono i consiglieri Costanza e Pietrosanti – come M5S ci dissociamo dalle polemiche e dalle strumentalizzazioni”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci