Caricamento...

“Le scorribande di Montino nelle scuole vanno fermate”

Il gruppo Pdl accusa il leader del centrosinistra di usare le scuole come piazze elettorali


“Le scorribande di Montino nelle scuole vanno fermate – hanno dichiarato gli esponenti del gruppo Pdl della Città di Fiumicino – si tratta di un atteggiamento vile da parte chi dovrebbe porsi come rappresentante istituzionale e invece, sotto banco, si infila negli istituti scolastici comunali, interrompendo lezioni e attività didattiche, per farsi un pò di pubblicità”.
 
“Da uno che è stato senatore e presidente della Regione Lazio, ci si attenderebbe un minimo di dignità – ribadiscono – e che quantomeno rispettasse le leggi, visto che non ha mai avuto uno straccio di autorizzazionefarsi accompagnare da un preside non lo autorizza a contravvenire alle regole, anzi. Moltissimi genitori e operatrici hanno denunciato più volte questi atteggiamenti, denunciando interruzione di servizio pubblico”.
 
“Se tutti i 600 candidati al consiglio comunale facessero come Montino, che fine farebbe l’attività didattica? E questo è l’uomo che si candida a essere il punto di riferimento dei cittadini di Fiumicino? Chiediamo al sindaco e a tutti i dirigenti scolastici di fermare immediatamente questo continue invasioni in luoghi che dovrebbero essere protetti e non trasformarsi in piazze elettorali” ha concluso il gruppo Pdl della Città di Fiumicino.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci