
De Vecchis: “Questo è un passaggio decisivo per rilanciare il settore turistico”
E’ di queste ore la notizia che al Senato è stata raggiunta l’intesa per una proroga dell’esclusione del comparto balneare da quanto disposto dalla Direttiva Bolkestein.
“Era una priorità della Lega e ancora una volta abbiamo mantenuto gli impegni presi con i cittadini, possiamo ancora una volta dire dalle parole ai fatti – ha dichiarato il Senatore William De Vecchis (Lega) – poniamo uno stop ad una questione che destava preoccupazioni ad un intero settore lavorativo, alle migliaia di lavoratori e alle loro famiglie“.
“Salvaguardare un comparto fondamentale per l’economia del nostro territorio e della nostra nazione era doveroso – ha sottolineato De Vecchis – questo è un passaggio decisivo per rilanciare il settore turistico ricettivo del litorale Laziale e non solo“.
“Ringrazio il ministro Gianmarco Centinaio che darà vita ad un tavolo tecnico con le associazioni di categoria per prevedere l’uscita totale dalla Bolkestein. Questo Governo – conclude il Senatore De Vecchis – sta dimostrando, sempre di più, di essere vicino alle imprese ai lavoratori ed alle esigenze del territorio“.






