Caricamento...

Ita Airways, De Vecchis: “La volontà di mettere all’asta le quote statali della compagnia apre uno scenario inquietante”

“Il vettore aereo deve rimanere italiano” Sabato 9 aprile alle ore 10:00 flash mob a piazza Grassi per dire no alla privatizzazione


“Massimo sostegno all’iniziativa organizzata dai consiglieri Vincenzo D’Intino e Alessandro Aguzzetti e da tutto il gruppo di ItalExit (clicca qui) a sostegno della nazionalizzazione di Ita Airways” lo dichiara il senatore ItalExit, William De Vecchis.
 
“La notizia che il comparto dell’handling della ex Alitalia sia stato aggiudicato alla Swissport non solo ci preoccupa – ribadisce De Vecchis – ma smentisce la linea politica del governo Draghi sulla volontà di mantenere il perimetro occupazionale all’interno della compagnia Ita”.
 
“La volontà di mettere ad asta le quote statali della stessa Ita apre uno scenario inquietante che si può riassumere con la perdita nazionale di un vettore aereo. Come ItalExit ci batteremo per tutelare gli interessi nazionali e i lavoratori italiani e non faremo sconti politici in parlamento e sul territorio. Sabato 9 aprile alle ore 10:00 flash mob a piazza Grassi per dire no alla privatizzazione di Ita Airways” conclude il senatore ItalExit, William De Vecchis.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci