
De Vecchis (Pdl):”C’è stata una vera e propria mozione popolare a favore di Mauro Gonnelli”
“Non possiamo che essere soddisfatti del risultato emerso dalle urne in questo primo turno” ha dichiarato William De Vecchis (Pdl), che con 936 voti è il primo degli eletti in consiglio comunale.
“Il Popolo della Libertà è il primo partito a Fiumicino – sottolinea De Vecchis che afferma – c’è stata una vera e propria mozione popolare a favore di Mauro Gonnelli: mai prima d’ora si era visto uno scarto di oltre 3mila 600 voti (+10,4%) tra due contendenti allo scranno più alto del nostro Comune”.
“Non solo, c’è un ulteriore dato interessante – spiega De Vecchis – il Partito Democratico, su Fiumicino, è ai minimi storici con il peggior dato nazionale di sempre. Per fortuna che i sondaggi che sbandierava il candidato per la coalizione di centrosinistra lo avrebbero dovuto vedere in testa con oltre il 50% delle preferenze. Probabilmente gli è mancato il dato relativo al voto degli under 18 su cui ha puntato per tutta la campagna elettorale portata avanti nelle scuole. I nostri elettori hanno capito perfettamente l’importanza della territorialità: Fiumicino ai fiumicinesi” ha concluso William De Vecchis.






