Caricamento...

Gonnelli vuole dire addio ad “Equitalia”

“Siamo contro l’evasione, ma altrettanto contro il facile strozzinaggio legalizzato”


“Dopo il Comune di Roma, anche noi a Fiumicino intendiamo chiudere il rapporto con l’agente della riscossione Equitalia” ha dichiarato il candidato Sindaco per la coalizione di  centrodestra, Mauro Gonnelli.
 
“Non si può chiedere ai contribuenti di cambiare mentalità quando i primi a sbagliare sono coloro che, come Equitalia, considerano la maggioranza dei cittadini evasori e furbetti – ribadisce Gonnelli – consapevoli che il cambiamento culturale deve partire dall’alto, da chi prende le decisioni e ha la responsabilità della vita dei cittadini, se sarò eletto Sindaco di Fiumicino mi impegnerò per trovare tutte quelle soluzioni per fare uscire i nostri concittadini dalla morsa di Equitalia”.
 
“Troppe volte abbiamo assistito e continuiamo ad assistere ad aziende costrette a chiudere e licenziare solo perché l’ente di riscossione Equitalia prosegue solo e semplicemente a pensare di incassare senza svolgere il minimo di ruolo e di sensibilità sociale che dovrebbero avere. Siamo sicuramente contro l’evasione, ma altrettanto contro il facile strozzinaggio legalizzato” ha concluso Mauro Gonnelli.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci