L’Expo Salsedine gremito per la serata organizzato dal senatore William De Vecchis, Mauro Gonnelli, Stefano Costa e Marina Faieta
di Fiumicino Online
Oltre 800 le persone presenti ieri sera, giovedì 5 marzo, all’Expo Salsedine nella città di Fiumicino, per l’appuntamento con i cittadini, organizzato dal Senatore William De Vecchis e Mauro Gonnelli, insieme agli eletti alle regionali Stefano Costa e Marina Faieta. Presenti alla serata anche gli onorevoli Barbara Saltamartini, Claudio Duregon e Daniele Giannini.
Ha aperto la serata Mauro Gonnelli con la frase “Il meglio deve ancora venire” ricordando ai presenti “Con i nostri candidati abbiamo puntato sulla semplicità, perchè è dalle cose semplici e fondamentali che dobbiamo ripartire, come la sanità, la sicurezza e il lavoro. La fiducia che voi ci date ci impone di proseguire ed il meglio deve ancora venire. Noi abbiamo una cosa che gli altri non hanno, siete voi amici con i quali ogni giorno ci incontriamo per le strade. Aver raggiunto l’obiettivo di William De Vecchis come Senatore – prosegue Gonnelli – ed aver portato Stefano Costa e Marina Faieta ad essere i più votati del litorale con oltre 1.200 preferenze ha un significato importante perchè noi abbiamo ancora la voglia di lottare insieme a voi. Noi abbiamo una squadra e non ci interessa chi segna, l’importante è vincere e questa volta lo abbiamo fatto con William che ci ha portato in serie A, con la sua elezione all’interno del più importante e più nobile contesto politico nazionale che è il Senato. Noi amiamo questo territorio – conclude Gonnelli – e lo vogliamo rappresentare perchè lo viviamo quotidianamente al fianco di tutti i cittadini”.
“Questa sera sono qui con voi come Senatore, ma sopratutto come William De Vecchis – ha aperto il suo intervento il neo senatore – noi non cambieremo mai, resteremo ancorati a quelli che sono i valori del nostro territorio e soprattutto rimarremo ancorati a tutti voi cittadini. Io sono Senatore della Repubblica, ma sopratutto sono un cittadino di Fiumicino, un territorio che non abbandonerò. Resterò sarò sempre al vostro fianco perchè di problemi ce ne sono molti. Quello della sanità è un problema grave – ha evidenziato De Vecchis – e per questo mi batterò, perchè non è possibile che su un territorio così grande, compreso il decimo municipio ci sia un solo ospedale. Andremo avanti con forza perchè il nostro territorio ha bisogno anche di una maggiore sicurezza e non sono sufficenti le pattuglie di Polizia e Carabinieri oggi presenti. Poi rilanceremo le battaglie del lavoro per dire basta al precariato e alla disoccupazione. Adesso si avvicinano le amministrative e se c’è bisogno di un candidato sindaco del territorio ci metteremo in gioco in prima persona“.
Ci sono poi stati gli interventi di Costa e Faieta che hanno messo in evidenza le problematiche sulla sicurezza, sanità, lavoro e trasporti. Inoltre Claudio Durigon, Barbara Saltamartini e Daniele Giannini hanno espresso con fermezza che si batteranno per dare alla città di Fiumicino un candidato sindaco che sia espressione chiara e netta del centrodestra.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central