
La consigliera aveva espresso la sua preoccupazione per l’istituto
“In qualità di dirigente scolastico dell’istituto Paolo Baffi in risposta alla dichiarazione della consigliera comunale Federica Poggio, voglio precisare che le classi prime non sono 3 ma bensì 5 e che l’istituto che dirigo è un’eccellenza che sta crescendo giorno dopo giorno, grazie ad un recupero della disciplina e un ritorno alla legalità che negli ultimi anni si era persa.”
LA REPLICA PER LA CONSIGLIERA POGGIO, che nei giorni scorsi aveva espresso la sua preoccupazione per lo stato dell’ISS Paolo Baffi (leggi qui), arriva dalla professoressa Paola Vigorosa, Dirigente Scolastica del plesso in questione.
“Sono orgogliosa – conclude la prof.ssa Vigoroso – di poter essere a capo di un Istituto che è altamente professionalizzante in tutti i settori avendo come unico obiettivo il futuro dei nostri studenti”.






