Caricamento...

Fiumicino, Fratelli d’Italia scende in piazza con i cittadini

Domani, 3 agosto, presso il mercato del sabato, il banchetto, organizzato dal Circolo FdI Leonardo Da Vinci di Fiumicino

 

“Come lo scorso anno, anche quest’anno siamo pronti a scendere in piazza con i cittadini del territorio di Fiumicino per confrontarci e raccontare quanto è stato fatto, fino ad oggi, dal Governo Meloni” dichiara Alessio Di Mitri presidente del circolo Leonardo da Vinci di FdI .

 

“Siamo orgogliosi di essere il primo ‘banchetto’ della provincia a interfacciarsi con la cittadinanza – afferma la dirigente provinciale di FdI Federica Cerulli – racconteremo il buon governo di Giorgia Meloni e di come stiamo cambiando l’Italia, con le quattro grandi riforme che rivoluzioneranno la Nazione: la riforma fiscale, quella della giustizia, l’autonomia differenziata e il premierato”.

 

 

“Prendere il collegamento con la città, far sentire i cittadini vicini, ascoltare le problematiche, deve essere una costante e la capacità di organizzare questo ne è la prova” sottolinea Massimiliano Graux, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.

 

 

Al banchetto saranno presenti moltissimi personaggi di spicco del partito di FdI come il senatore segretario e presidente della federazione della provincia di Roma Marco Silvestroni, il Sen. Lucio Malan capogruppo di Fratelli d’Italia al senato, la senatrice Ester Mieli e la senatrice Susanna Campione.

 

 

L’appuntamento è per domani, sabato 3 agosto, dalle ore 10.00 alle 12.30 presso il plateatico del nuovo mercato del sabato

 

 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online