
Costa: “Probabilmente ritenuta di poca importanza dai colleghi di maggioranza”
“Prendo atto per l’ennesima volta, come questa maggioranza vuole apparire all’esterno, in maniera completamente diversa da quanto avviene nelle aule” è il commento di Stefano Costa, Consigliere e Capogruppo FdI a Fiumicino.
“Oggi – spiega – era convocata alle ore 14.30 la Commissione Scuole, probabilmente ritenuta di poca importanza, vista la mancanza del numero legale, che dovrebbe essere in primis una condizione da non far mancare dai colleghi di maggioranza”.
“Si predica bene e si razzola male – ribadisce il Consigliere e Capogruppo FdI a Fiumicino – e mi rivolgo anche a qualche collega di maggioranza, che non più tardi di ieri, commentava un mio post sul socia facebook, deducendo che, probabilmente era a me rivolto, sulla mancata partecipazione in aula, laddove tra Consigli e Commissioni, credo di avere poco meno del 100% delle presenze. La cosa singolare è che oggi lo stesso Consigliere era assente“.
Purtroppo i nostri concittadini, che a causa Covid e fino a pochissimi giorni fa, non hanno potuto partecipare come pubblico alle assemblee, non hanno la percezione di quanto questa maggioranza sia scollata e lontana da quanto provino a far credere all’esterno” conclude Stefano Costa.






