Caricamento...

Fantauzzi:”Voglio una politica vicina alla gente”

Il candidato consigliere Marco Fantauzzi incontra i cittadini


Allo stabilimento ‘Sogno del mare’ di Fregene, si è tenuto un incontro in vista delle prossime elezioni comunali di Fiumicino. Presenti Marco Fantauzzi (candidato al consiglio comunale con Gonnelli), Renata Polverini e Giuseppe Emanuele Cangemi.
Dopo una cena a buffet, il giornalista del TG1 Massimo Mignanelli ha introdotto le parole di Fantauzzi con un breve discorso, sottolineando come la politica, per un imprenditore sia un terreno di possibile insidie: ”Per chi ha un’impresa, l’esporsi in politica risulta una mossa coraggiosa per tutte le dinamiche che ne conseguono; sono sicuro che Marco abbia l’esperienza necessaria e l’onestà per gestire entrambi gli incarichi”.
Fantauzzi, dopo aver ringraziato Mignanelli, ha fatto il punto della situazione sulla campagna elettorale. “Stiamo mettendo, e metteremo sempre, il massimo impegno in ogni gesto per il nostro territorio. Voglio una politica vicina alla gente, pronta a puntare sulle caratteristiche che offre la nostra area geografica e che sappia valorizzare, come fa un’azienda, tutte le potenzialità del nostro territorio. Lo sviluppo porta lavoro. Dobbiamo agire in sinergia tra Comune e Regione, senza spremere le tasche ai cittadini. Ci impegneremo a 360 gradi; il nostro target non sarà soltanto la zona nord del Comune di Fiumicino, ma anche la zona sud che spesso viene dimenticata. La campagna elettorale è darsi una mano. Ora manca poco, il voto è vicino” ha concluso Fantauzzi.
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci