Poggio, Picciano e Biselli: “Mai nessun nostro concittadino era arrivato così in alto varcando le aule di Palazzo Madama”
“Vogliamo inviare all’Onorevole William De Vecchis il nostro più sincero in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura al Senato della Repubblica” lo dichiarano i consiglieri comunali di Fiumicino Federica Poggio, Giuseppe Picciano, Raffaello Biselli.
“Per Fiumicino è un giorno storico – hanno affermato – mai nessun nostro concittadino era arrivato così in alto varcando le aule di Palazzo Madama. Così come per la nostra comunità questa è una data importante: da oggi avremo finalmente un referente attento alle problematiche di questo territorio in Parlamento. A William De Vecchis va un grande abbraccio con la consapevolezza che non appena passate queste prime settimane di riorganizzazione, lo ritroveremo per le strade di Fiumicino e della Provincia di Roma a dare risposte ai cittadini e non fuggirà nelle aule del Parlamento dimenticandosi del territorio che lo ha eletto”.