Caricamento...

De Vecchis e 2Punto11 incontrano il Front National Francese

L’incontro incentrato su: criticità immigrazione, attacco alla famiglia e crisi economica


Giovedì 6 novembre alle ore 21.30, presso lo spazio libero FORO753, sito in via Beverino 49 a Roma, l’associazione culturale 2punto11 parteciperà al convegno con l’eurodeputato del Front National Nicolas Bay, sul tema “HANNO UCCISO IL SOGNO EUROPEO?” in cui interverranno i capigruppo alla Regione Lazio Luca Gramazio di Forza Italia, Pietro Di Paolo di Nuovo Centro Destra, Fabio Righini di Fratelli d’Italia che, moderati da Marco Veloccia del Foro753, analizzeranno gli elementi che hanno portato una grande porzione della popolazione a definirsi “euroscettica”.
 
L’incontro sarà incentrato su alcune criticità come l’immigrazione, l’attacco alla famiglia, la crisi economica, ma produrrà anche ampie riflessioni sul futuro del centro destra italiano, sempre più alla ricerca di una identità ed una nuova centralità.
 
Foro753 offre dunque il proprio spazio e le proprie idee per rilanciare un pensiero condiviso sul futuro dell’Europa, dell’Italia e del territorio, ripartendo dallo slancio del Front National che sta scuotendo più di una coscienza in temi di immigrazione, famiglia, Europa.
 
“Diamo il benvenuto al rappresentante del Front National Francese, nella speranza che nasca anche una collaborazione politica e culturale di opposizione alle politiche di austerità imposte dalla U.E. – afferma il consigliere comunale di Fiumicino, William De Vecchis – nel nostro piccolo stiamo portando avanti una campagna politica contro la riforma del mercato del lavoro voluta dal governo Renzi, che a nostro avviso limiterà i diritti di tutti i lavoratori. Il periodo storico che stiamo vivendo non ha bisogno di grandi coalizioni, ma di una grande opposizione Europea che difenda i diritti dei cittadini”.
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci