
“Spero che anche le sezioni Aldo Moro e Luigi Milani accolgano questa iniziativa”
I Giovani Democratici e il Partito Democratico di Fiumicino hanno aderito all’iniziativa a sostegno del Ddl Zan esponendo presso il circolo Italo Alesi, una bandiera arcobaleno fino a quando il disegno di legge non verrà approvato anche in Senato. (leggi qui)
“Lodevole l’iniziativa dei Giovani Democratici di Fiumicino a sostegno della legge Zan”, commenta in una nota il delegato del sindaco ai Diritti Civili Davide Farruggio. “Nei nei giorni passati avevo chiesto pubblicamente al segretario Pd Luigi Giordano di esporre una bandiera arcobaleno in ogni sezione e sono contento che si sia iniziata proprio dalla Italo Alesi, la sezione a cui sono più legato proprio perché lo stesso Alesi è un antenato di mio marito.”
“Spero – conclude il delegato Farruggio -che anche le sezioni Aldo Moro e Luigi Milani accolgano questa iniziativa. Nelle prossime ore incontrerò il segretario Zanin e i GD per ringraziarli pubblicamente.”






