Caricamento...

Crisi lavoro Aeroporto: la Leonardo Multiservizi licenzia 10 dipendenti

Il consigliere De Vecchis scende in campo al loro fianco


Giugno, un mese dal sapore amaro per i dipendenti della Leonardo Multiservizi, l’azienda che si occupa dei servizi di manutenzione all’interno dello scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino.
 
Oggi, presso l’aeroporto di Fiumicino i 10 dipendenti licenziati hanno manifestato il loro disagio, con un sit in davanti allo scalo. Presente alla manifestazione il consigliere comunale William De Vecchis

“Porto la mia piena solidarietà e supporto politico ai lavoratori della Leonardo Multiservizi che hanno perso  il posto di lavoro – ha dichiarato De Vecchis – in 10 sono rimasti fuori dal sistema produttivo e senza stipendio, 10 famiglie che stanno vivendo un dramma, mi appello agli enti preposti affinché si attivino per ricollocare queste persone”.

Quella della Leonardo Multiservizi è l’ennesima crisi che coinvolge le ditte dello scalo romano e osservare ancora una volta dipendenti, rimasti senza lavoro, è una profonda nota di amarezza.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci