Caricamento...

Crescere Insieme, Erriu: “La priorità per il bene comune”

“Stiamo lavorando duramente per soddisfare le esigenze specifiche di ogni zona del nostro comune”


Crescere Insieme sempre più impegnata, sul territorio comunale, nel fornire risposte efficaci e soluzioni alle diverse località che compongono il comune di Fiumicino.
 
“Con una visione inclusiva e una dedizione profonda, stiamo lavorando duramente per soddisfare le esigenze specifiche di ogni zona e migliorare la qualità della vita di tutti” lo dichiara il coordinatore della lista civica Crescere Insieme, Emilio Erriu.
 
“Il nostro impegno – spiega il consigliere comunale Francesca De Pascali – inizia con l’ascolto attivo delle voci provenienti da tutte le località. Stiamo organizzando incontri e consultazioni nelle diverse zone per comprendere appieno, le sfide e le opportunità uniche che ognuna di esse offre. Siamo impegnati sul territorio con gli assessorati e con il Presidente del Consiglio comunale Roberto Severini, attraverso un lavoro di sinergia e comunione di intenti”.
 
“Desideriamo ringraziare i cittadini per il loro sostegno. È grazie a loro che possiamo lavorare per un futuro migliore per tutte le località del nostro comune” Conclude Emilio Erriu
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo