Caricamento...

Covid-19, tanti pazienti al Grassi di Ostia. Picca: “Ora più che mai serve collaborazione”

La terapia intensiva dell’ospedale trasformata in ‘reparto Covid’


“La situazione sanitaria nel X Municipio si sta evolvendo rapidamente. La pandemia non risparmia nessun territorio e lo scenario di tipo 4 previsto dal documento tecnico dell’Istituto Superiore di Sanità sembra purtroppo essere prossimo” lo ha dichiarato Monica Picca, Capogruppo della Lega X Municipio.
 
“Apprendiamo con amarezza – prosegue – che in queste ore il nostro Presidio Ospedaliero sta sostenendo un afflusso notevole di pazienti Covid, alcuni dei quali in gravi condizioni. Per questi la Direzione Sanitaria della Asl Roma 3 ha dovuto prevedere di trasformare in ‘reparto Covid’ tutta la terapia intensiva dell’ospedale. Comprendiamo la necessità di destinare tutte le risorse disponibili a fronteggiare la ripresa della pandemia”.
 
Esprimiamo sostegno a tutti i professionisti impegnati in questa dura battaglia e ci rendiamo disponibili come forza politica a collaborare ad ogni livello. Non possiamo però non interrogarci su come sia possibile continuare ad affrontare con misure in emergenza eventi prevedibili e previsti. Possibile questi mesi e tanti sacrifici siano risultati inutili?!” ha concluso Monica Picca, Capogruppo della Lega X Municipio.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci