Caricamento...

B4A: soddisfazione per la riuscita della manifestazione

Satta:”è necessario organizzare una nuova manifestazione di protesta, sotto la sede dell’Autorità di Bacino del Fiume Tevere”

Cresce sempre più, tra cittadini ed imprenditori, la soddisfazione per la riuscita della manifestazione che si è svolta questa mattina lungo le principali vie della città di Fiumicino. “La manifestazione di protesta che questa mattina ha unito cittadini e imprenditori edili di Fiumicino per protestare contro il rigido e superficiale sistema vincolistico imposto ad arte dell’Autorità di Bacino al nostro territorio per bloccarne lo sviluppo, è riuscita, la partecipazione di quasi mille persone non può che testimoniare questo dato” è il commento di Luigi Satta, capogruppo della Lista Civica Noi Insieme, presente alla manifestazione che si è svolta oggi.
“Alla manifestazione – spiega Satta – si sono uniti anche gli operatori della pesca di Fiumicino i quali, a causa degli inefficienti lavori di messa in sicurezza del porto Canale, continuano a rischiare la vita quotidianamente. Ora dopo aver tastato di persona la bontà delle rivendicazioni di cittadini e imprenditori edili, appoggiati anche dall’amministrazione comunale che oggi è stata presente e ha fatto sentire la propria vicinanza alla città, è necessario organizzare una nuova manifestazione di protesta, stavolta però sotto la sede dell’Autorità di Bacino del Fiume Tevere. E se occorresse ingaggiare dei tecnici di parte per dimostrare come l’impalcatura vincolistica costruita da questo ente si regga su un castello di sabbia. La protesta deve continuare fino a quando la città non riconquisterà i propri diritti e il mercato immobiliare, già fiaccato dalla grande crisi globale, non ripartirà dando nuovo ossigeno all’economia del nostro Comune” ha concluso Satta.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci