Caricamento...

Antonelli “aborto, presentata mozione in occasione dei 46 anni della Legge 194”

La mozione è stata sottoscritta anche da tutti gli altri consiglieri di opposizione. 


“In occasione dei 46 anni dalla legge 194 ho voluto presentare una mozione a sostegno del diritto di tutte le donne a decidere del proprio corpo in modo coscienzioso, consapevole e libero”, lo dichiara la consigliera PD Erica Antonelli, proponente della mozione durante il consiglio comunale, sottoscritta anche da tutti gli altri consiglieri di opposizione.

 

“Non c’è dubbio – aggiunge – che questa legge, ancora attualissima, sia fondamentale anche per garantire la salute e la vita di tante donne.Come donna e come madre – sottolinea la consigliera – riconosco, nella 194, una conquista di civiltà grazie alle battaglie di tantissime donne e non solo. Sul tema, anche la Conferenza delle Donne Democratiche ha organizzato una conferenza stampa per difendere il diritto all’aborto dai numerosi attacchi”.

 

Da ultimo – prosegue – la possibilità di accesso alle associazioni Pro-Life nei consultori, una scelta scellerata e inaccettabile, che ci vedrà in campo in ogni dove, senza abbassare mai la guardia”, conclude la consigliera Erica Antonelli.

 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino