Caricamento...

I cittadini vogliono essere informati

Russo D’Auria:”una sola domanda: ma i nostri politici che stanno combinando? E’ questa la domanda che i cittadini si pongono”

“Siamo a settembre, e la situazione politica locale è tutt’altro che chiarita. Arrivano voci di riunioni che si susseguono, di incontri che si trasformano in scontri. Nessuno dice nulla alla gente, tutto fatto in gran segreto. Da cittadino chiedo ai politici: che state facendo?” A parlare è Mario Russo D’Auria, presidente dell’associazione Progetto Futuro.
“Sotto gli occhi di tutti – prosegue – c’è solo una cosa; il nulla. Niente informazioni alla cittadinanza, niente grandi opere, niente lavoro per i giovani, niente consigli comunali. Niente di niente, solo tasse che pesano sulle tasche dei cittadini, messe a tutti i livelli: dal governo, dalla regione e dal comune”.
“Ci siamo dimenticati che l’amministrazione ci ha aumentato del 40 per cento la Tarsu e che loro si sono contemporaneamente aumentati lo stipendio? E in una fase critica come questa, non sarebbe meglio mettere da parte le loro personali antipatie e cercare di lavorare e produrre qualcosa di buono per l’intera città? E invece troviamo solo consiglieri che si fermano, vertici comunali che prendono incarichi su incarichi, e nuove stangate sulle famiglie. Io giro ogni giorno tra la gente – conclude Russo D’Auria – e una cosa è chiarissima, la gente è stufa di questo modo di fare, di questa politica e di questi politici”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino