
“Più risorse per il diritto allo studio, maggior tutela per l’ambiente e una mobilità sostenibile che funzioni”
“Siamo sulla strada di un sogno. Adesso più che mai siamo tutti e tutte chiamate a scendere in campo, uniti e coesi, per la nostra città”. Lo dichiara Andrea Zanin del Comitato Giovani per Ezio Sindaco.
“Domenica 14 e lunedì 15 andiamo tutti a votare per Ezio Sindaco, perché con la sua elezione avremo finalmente la possibilità di vincere le nostre battaglie portate avanti in questi anni – sottolinea Zanin – che rappresentano davvero le necessità e le esperienze delle nostre generazioni”.
“Nuovi spazi di aggregazione, accessibili e raggiungibili – aggiunge –. Più risorse per il diritto allo studio, maggior tutela per l’ambiente e una mobilità sostenibile che funzioni davvero per tutti e tutte. Ultima, ma non per importanza, è la cura della nostra salute”.
“Se vogliamo un’amministrazione che ci rappresenti, che ricostituisca quel rapporto con le istituzioni che le nostre generazioni hanno perso, e che si faccia carico delle nostre necessità e le trasformi in un impegno politico vero, allora questa è la scelta giusta. Con Ezio Sindaco, diventiamo grandi insieme!” conclude Zanin






