Caricamento...

Amministrative 2023. Bonanni: “Da Caroccia un tardivo risveglio di coscienza”

“Era il 10 maggio 2022, quando firmò la Carta degli intenti a supporto della candidatura di Ezio Di Genesio Pagliuca”


“Un pò tardivo questo risveglio primaverile di coscienza di Angelo Caroccia” è il commento di Barbara Bonanni, Presidente della Commissione Politiche del Territorio.
 
“Eppure – aggiunge – dal 10 maggio 2022, quando lui insieme a tutti gli altri esponenti della coalizione di centrosinistra firmò la Carta degli intenti a supporto della candidatura di Ezio Di Genesio Pagliuca a sindaco di Fiumicino, ne ha avuto di tempo per riflettere su quello che stava facendo”.

Da allora nulla è cambiato negli intenti della coalizione – ribadisce Bonanni – lui ha invece aspettato l’ultimo giro di boa per tradire i suoi compagni di viaggio, accusandola inverosimilmente di essersi spostata più a sinistra e su posizioni estremiste, le stesse, ripeto, presenti nella Carta degli Intenti da lui firmata”.

“Gli consiglio di riflettere sulle sue false esternazioni e di essere sincero con i suoi elettori. Invece di messaggini di lacrime e sofferenze che intasano i cellulari dei nostri concittadini, spieghi loro il perché di un voltafaccia fatto solo per cercare di appropriarsi una poltrona” conclude Barbara Bonanni.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci