
Saltamartini: “Va assolutamente evitato che i danni di questo ennesimo fallimento ricadano sui lavoratori e sui contribuenti”
Domani una delegazione di Noi con Salvini, composta da Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati della Lega-Noi con Salvini, dal Coordinatore regionale Francesco Zicchieri e dal capogruppo di NcS al Comune di Fiumicino William De Vecchis, parteciperà al Consiglio comunale straordinario che si terrà al Leonardo da Vinci.
“Va assolutamente evitato, come purtroppo già accaduto con i dipendenti di Alitalia Maintenance System, i danni di questo ennesimo fallimento ricadano sui lavoratori e sui contribuenti – ha dichiarato Saltamartini – far ricadere la colpa del collasso Alitalia sui lavoratori è del tutto assurdo. E’ evidente che la responsabilità di questa vicenda è tutta nelle mani di chi l’ha amministrata negli ultimi 10 anni. Un’allegra compagnia di manager incapace, strapagata e con laute liquidazioni nonostante non abbia saputo risollevare un asset strategico per l’intero paese”.






