Caricamento...

Aeroporto, Vona e Calcaterra: “La difesa del lavoro al centro della nostra amministrazione”

“Questa nuova occasione di sviluppo deve rappresentare una nuova opportunità occupazionale”


La salvaguardia dei livelli occupazionali delle donne e degli uomini che lavorano all’interno dello scalo aeroportuale di Fiumicino e di tutte le persone che lavorano al suo indotto è stata da sempre una priorità di questa Amministrazione Lo affermano la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e del capogruppo del Partito democratico Stefano Calcaterra.

“Abbiamo fatto – proseguono – molti consigli straordinari sulla situazione critica di Alitalia e sulla successiva nascita di Ita, tavoli interistituzionali in difesa dei molti lavoratori che dall’oggi al domani si sono ritrovati senza un posto a causa della crisi di tantissime aziende aeroportuali”.

“Bene ha fatto, dunque – sottolineano – questa mattina il sindaco Montino a portare all’attenzione del Presidente della Repubblica Mattarella, del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Giovannini e di tutti i presenti all’inaugurazione della nuova area imbarchi A al Leonardo Da Vinci questi temi”.
 
“Proprio questa nuova occasione di sviluppo deve rappresentare una nuova opportunità occupazionale, in primis per i cittadini del territorio che ospita per intero al suo interno l’hub aeroportuale. Saremo sempre al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori impiegati nell’aeroporto internazionale di Fiumicino, una eccellenza sempre più riconosciuta a livello mondiale. E li difenderemo con ogni possibile mezzo a noi disponibileConcludono Alessandra Vona e Stefano Calcaterra.
 
 
 
 

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz