Caricamento...

Aeroporto, Vona e Calcaterra: “La difesa del lavoro al centro della nostra amministrazione”

“Questa nuova occasione di sviluppo deve rappresentare una nuova opportunità occupazionale”


La salvaguardia dei livelli occupazionali delle donne e degli uomini che lavorano all’interno dello scalo aeroportuale di Fiumicino e di tutte le persone che lavorano al suo indotto è stata da sempre una priorità di questa Amministrazione Lo affermano la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e del capogruppo del Partito democratico Stefano Calcaterra.

“Abbiamo fatto – proseguono – molti consigli straordinari sulla situazione critica di Alitalia e sulla successiva nascita di Ita, tavoli interistituzionali in difesa dei molti lavoratori che dall’oggi al domani si sono ritrovati senza un posto a causa della crisi di tantissime aziende aeroportuali”.

“Bene ha fatto, dunque – sottolineano – questa mattina il sindaco Montino a portare all’attenzione del Presidente della Repubblica Mattarella, del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Giovannini e di tutti i presenti all’inaugurazione della nuova area imbarchi A al Leonardo Da Vinci questi temi”.
 
“Proprio questa nuova occasione di sviluppo deve rappresentare una nuova opportunità occupazionale, in primis per i cittadini del territorio che ospita per intero al suo interno l’hub aeroportuale. Saremo sempre al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori impiegati nell’aeroporto internazionale di Fiumicino, una eccellenza sempre più riconosciuta a livello mondiale. E li difenderemo con ogni possibile mezzo a noi disponibileConcludono Alessandra Vona e Stefano Calcaterra.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci