
A Fiumicino dalle 09:00 di sabato sarà possibile firmare presso il gazebo a Piazza Grassi
Sabato 12 e domenica 13 settembre mobilitazione della Lega “1.000 piazze per la scuola”.
“Sarà possibile firmare presso i gazebo organizzati dalla Lega il modulo ‘Azzolina bocciata’ per dare maggior forza alla mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’istruzione che sarà presentata in Senato la prossima settimana” lo ha dichiarato il Direttivo Lega Fiumicino.
“L’altro modulo ‘processate anche me’ invece – aggiungono – è per esprimere solidarietà e sostegno a Matteo Salvini in vista del processo che si apre a Catania il prossimo 3 ottobre dove rischia fino a 15 anni di carcere per aver difeso i confini dell’Italia e stroncato il business dell’immigrazione clandestina quando era ministro dell’Interno”.
“Si può aderire a entrambe le iniziative – spiega il Direttivo della Lega Fiumicino – anche firmando online sul sito legaonline.it. Da lunedì 14 settembre sarà disponibile anche un numero dedicato whatsapp dove segnalare i disservizi e le mancate aperture delle scuole in tutte le regioni”.
“A Fiumicino – conclude il Direttivo – dalle 09:00 di sabato 12 settembre ci troverete con il nostro gazebo a Piazza Grassi“.






