Caricamento...

Traffico sul Ponte 2 Giugno

il Signor Marco ha perfettamente ragione, il traffico sul Ponte 2 Giugno, continua ad alimentare la fila di auto come prima

Gentile redazione, vi scrivo questa mia lettera perchè vorrei dare ragione al signor Marco, dopo aver letto la sua di lettera che avete pubblicato su Fiumicino Online questa mattina.
Vorrei spendere poche parole, perchè ormai si è detto di tutto e ancor più di tutto. Secondo me il ponte è stretto e quindi le automobili, per attraversarlo rallentano, ma la cosa più deleteria è quella che una volta attraversato il ponte, per raggiungere la via Portuense, c’è lo svincolo creato a causa dei lavori della nuova banchina e quindi li si crea l’intoppo.
Il posto è stretto, le auto che debbono andare verso il centro della città si debbono allargare e quindi chi deve proseguire dritto per andare sulla via Portuenze in direzione Cancelli Rossi è costretto a fermarsi. Inoltre chi viene dalla Portuense in direzione Fiumicino, spesso non si ferma e allora si creano assurdi intoppi.
So che è difficile, ma chi sta curando questa problematica dovrebbe cercare di rendere quel bivio un pochino più largo e meno difficile da attarversare. Vorrei mandarvi una foto ma non ne ho e spero possiate pubblicarne voi una per far capire quale è il posto incriminato, da me segnalato, che genera la fila sul ponte anche dopo la nuova viabilità, che a mio avviso è ottima.
 
Lettera inviata da: Federico
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino