Rimozione erba e paletti di ferro
L’Associazione Comune Obiettivo ha scritto all’Assessore ai Lavori Pubblici, all’Assessore all’Ambiente, al Dirigente Area Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana e per conoscenza al Sindaco di Fiumicino una lettera che si propone di portare alla loro attenzione il problema legato alla messa in sicurezza di una parte del parco di Villa Guglielmi.
Molti Cittadini hanno infatti rappresentato a questa Associazione che della zona pavimentata posta al centro del parco, rimangono solo alcuni tratti e, per di più, molto spesso coperti di erbacce. Considerato che nella zona giocano molti bambini, appare evidente lo stato di pericolosità legato al perdurare di questo stato di cose.
Inoltre, sempre nella stessa zona, ci viene segnalata la presenza di resti di una recinzione provvisoria di cantiere. Questi resti, oltre che da reti di plastica, sono costituiti da paletti di ferro conficcati nel terreno. Anche in questo caso, considerata la presenza di bambini, si richiede di intervenire nel più breve tempo possibile almeno per rimuovere i paletti.
Lettera inviata da: Luca Mazza, Presidente Associazione Comune Obiettivo As.C.Ob.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it