Caricamento...

Fiumicino in cerca di turisti

Ma la città sa come accoglierli?


Visto che invece di migliorare la situazione nel tempo è peggiorata, con la speranza che il nuovo sindaco e gli organi preposti siano più sensibili al problema prospettato, ripropongo nuovamente questa mia lettera inviata circa un anno fà sotto l’amministrazione Canapini e alla quale nessuno ha dato seguito!

Cara redazione di Fiumicino Online invio questa mail con la speranza di sensibilizzare gli organi preposti al controllo del territorio, in questo caso mi rivolgo principalmente a chi spetta il controllo della nuova banchina lato nord di Fiumicino. Mi sono deciso solo ora a scrivervi perchè inizialmente pensavo fosse una cosa transitoria ma, purtroppo, quando agli umani dai un dito loro si prendono tutto il braccio.
La mia segnalazione riguarda principalmente il tratto di banchina, lato nord del Tevere, che va dall’altezza del civico 40 di via della Torre Clementina fino al ponte 2 giugno in quanto occupata nella maggior parte della sua superficie da attrezzi per la pesca e da immondizia gettata da chi giornalmente vi svolge attività di pulizia delle reti e che nelle giornate calde riempie l’aria di cattivi odori.
Ormai non si limitano più al semplice accantonamento delle reti su buona parte della superfice il quale rende difficoltoso il transito pedonale ma stanno rendendo impossibile anche potersi sedere sulle panchine ivi installate (vedi la nuova panchina in materiale plastico creata in prossimità del civico 38 di via Torre Clementina). Spero vivamente che qualcuno si faccia carico di questa mia nuova segnalazione.
 
Lettera inviata da: Aldo Del Papa
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci