“Il comune di Fiumicino, come richiesto anche da alcuni suoi consiglieri, deve immediatamente agire”
Finalmente alcuni consiglieri comunali hanno raccolto e dichiarato di voler portare all’interno del consiglio comunale le nostre continue denunce sulla mancanza di sicurezza di Via Oder, via Tago e via Vistola, alle case popolari di Fiumicino. Sono bastate le prime piogge a peggiorare una situazione già ben oltre il limite di sicurezza consentito elevando ancor di più il rischio incidenti.
La pioggia, con i tombini ormai saturi di terra, sabbia, rifiuti e praticamente inutili per il deflusso delle acque, rende invisibili le numerose e grandi buche presenti nel manto stradale. Ciò crea ingenti danni all’autovetture che vi transitano ogni giorno e soprattutto mettono a rischio l’incolumità dei cittadini.
Il comune di Fiumicino, come richiesto anche da alcuni suoi consiglieri, deve immediatamente agire, direttamente o indirettamente attraverso gli Enti responsabili dell’Edilizia Popolare, per mettere in sicurezza tutta l’area . Noi della Lista Civica Perna continueremo a portare la voce dei residenti all’interno delle Istituzioni ed Enti preposti alla sicurezza dei cittadini.
Lettera inviata da: Anna Cau, direttivo Lista Civica Perna