
Necessari dissuasori di velocità
Ho letto su Fiumicino Online del problema delle strisce pedonali su via del Faro. Vorrei segnalare della necessità di posizionare dei dissuasori di velocità su Via Pompeati Luchini (complanare di Via Aurelia) ad Aranova nel tratto compreso tra l’edicola e Gomme Point e di segnalare meglio come quel tratto di strada sia a doppio senso e non a senso unico.
Infatti, in quel tratto, troppo spesso le auto che provengono da Aranova e si dirigono in direzione Torrimpietra spesso occupano anche l’altra corsia per sorpassare pensando che sia a senso unico e diventa molto pericoloso sia per i pedoni che per le altre auto che invece fanno quel tratto nel senso contrario.
Inoltre, troppo spesso non vengono rispettati i limiti di velocità (anche dai mezzi del Cotral). Tenete presente che negli ultimi anni su quella strada è aumentata moltissimo la popolazione residente e, di conseguenza, il traffico in entrambi i sensi.
Lettera inviata da: Renzo
invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it






