Cini: “Al via i lavori rendere l’area verde sempre più accogliente e fruibile dai cittadini”
“Nell’ambito dei lavori di riqualificazione del parco, la ditta responsabile dei lavori, sta smontando in queste ore attrezzature in legno per il fitness ormai consumate dal tempo e i giochi per bambini vecchi, usurati e in gran parte inutilizzabili – lo dichiara l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino, Roberto Cini – subito dopo gli interventi di rimozione si procederà a istallare nuove attrezzature che andranno ad arricchire i percorsi sportivi all’interno dell’area verde nel cuore di Fiumicino, Isola Sacra”.
“Tra queste – spiega Cini – alcune dotazioni standard per il fitness all’aperto dedicate al benessere degli sportivi, quali barre di trazione e spalliere e alcune moderne attrezzature dotate di pistoni per aumentare il livello di resistenza. Nuovi giochi anche per i bambini in sostituzione dei vecchi, tra questi il castello, l’altalena e giochi a molla che verranno posizionati nella stessa area accanto alla recinzione interna della Villa. Non mancheranno anche panchine, cesti e cestoni che – conclude l’Assessore all’Ambiente – aiuteranno i cittadini a tenere Villa Guglielmi pulita e decorosa”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central