Caricamento...

Torrimpietra, degrado e rifiuti abbandonati: Meloni (Lista Civica Ezio) “Appello per pulizia urgente”

Rifiuti speciali anche a poca distanza da scuole e abitazioni

 

 

Cumuli di rifiuti abbandonati, plastiche e materiali di ogni tipo: questa la situazione in cui versa il tratto di via Aurelia che porta al castello di Torre in Pietra, a nord del comune di Fiumicino.

 

A denunciare il fatto è la consigliera della Lista Civica Ezio, di Fiumicino, Paola Meloni “Un luogo, completamente immerso nel verde, che meriterebbe al pari di tanti altri di essere valorizzato a fini turistici, esaltandone il contesto, la posizione e il pregio naturalistico perché sono queste le nostre vere ricchezze – è il commento della consigliera d’opposizione – Comprendo le lamentele dei residenti. Faccio appello per una pulizia urgente dell’area e di controllo del territorio vista la presenza, tra l’altro di rifiuti speciali a poca distanza da case, scuole e luoghi di aggregazione”.

 

L’Amministrazione comunale di Fiumicino, che più volte ha lanciato un appello alla cittadinanza sul decoro, sta rafforzando i controlli sul territorio con l’arrivo di 11 foto-trappole con telecamere mobili solari e la presenza di guardie ambientali a supporto dell’attività della Polizia Locale.

 

 

 

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
Web Agency Roma, dal 2001 realizziamo siti web e diamo visibilità alle aziende con la SEO
Nataline On Ice Parco da Vinci
Nataline On Ice Parco da Vinci
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci