Caricamento...

Tentata rapina: arrestati dai Carabinieri

Due bengalesi tentano di rapinare una donna sul lungomare

Erano da poco trascorse le ore 22.00 di ieri, quando due cittadini bengalesi, S.R 20enne e H.M. 36enne, entrambi incensurati, si sono avvicinati ad una ragazza che stava passeggiando sul lungomare Amerigo Vespucci ad Ostia e, sotto la minaccia di un collo di bottiglia in vetro rotta, stavano per costringerla a farsi consegnare il denaro che aveva nella propria borsa.
In quel frangente, però, nella via è transitata una pattuglia dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ostia che, avvedutasi di quanto stava accadendo, ha immediatamente bloccato i due rapinatori, prima che potessero portare a compimento il reato architettato.
Entrambi sono così finiti in manette con l’accusa di tentata rapina aggravata a persona e per loro si sono spalancate le porte del carcere di Regina Coeli, dove saranno interrogati in questi giorni dall’Autorità Giudiziaria competente.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci