
Magionesi: “I video furbescamente girati domenica, sono solo facile propaganda”
“È iniziata questa mattina la terza tranche di interventi di pulizia delle spiagge libere di competenza della ditta vincitrice del precedente appalto. In settimana, poi, entreranno a regime gli interventi che rientrano nel nuovo appalto”. Lo dichiara la capogruppo del Pd in Consiglio Comunale Paola Magionesi.
“La ditta vincitrice dell’ultima gara, infatti – spiega Magionesi – si occuperà con regolarità di tenere gli arenili puliti e installerà appositi contenitori per la raccolta differenziata su tutte le spiagge di competenza del Comune”.
“Si tratta di interventi ampiamente annunciati dall’assessore Cini durante l’ultima commissione Ambiente, la settimana scorsa – aggiunge Magionesi – i cui tempi, quindi, erano noti a tutti: sia alla maggioranza sia all’opposizione”.
“I video furbescamente girati di domenica, il giorno prima dell’inizio dei lavori, sono solo facile propaganda, sapendo bene che l’amministrazione ha già provveduto ad avviare tutte le procedure necessarie. Non sono né risolutivi né utili alla cittadinanza. Servono solo a qualcuno – conclude la capogruppo Pd – a tentare tristemente di raccogliere consensi sfruttando il lavoro che il Comune già fa”.






