Caricamento...

Sopralluogo Ater in via Moschini, il commento di Gonnelli, De Vecchis e Cicatiello

“Siamo sicuri che si possa finalmente cambiare marcia e risolvere tutte quelle situazioni che da tempo non permettono ai residenti del Villaggio Azzurro, di vivere una vita tranquilla e dignitosa”

In merito al sopralluogo del Sindaco di Fiumicino, Mario Canapini e del commissario dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale, Massimo Cacciotti, questo pomeriggio, alle case Ater di via Moschini, intervengono il presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli ed i Consiglieri comunali del Pdl, William De Vecchis e Mauro Cicatiello.
“Ringraziamo il Sindaco Canapini e il commissario Ater Provincia di Roma, Cacciotti per aver ascoltato le denunce dei residenti – hanno detto Gonnelli e De Vecchis – il sopralluogo di questo pomeriggio dimostra tutta la serietà e la sensibilità della nuova gestione dell’azienda territoriale per l’edilizia residenziale. La situazione delle case Ater in generale e del Villaggio Azzurro in particolare, che più volte abbiamo denunciato, si è ormai incancrenita. Il degrado delle aree verdi fa da sfondo ai liquami che con cadenza metodica fuoriescono dai tombini delle fogne dopo ogni acquazzone. Siamo sicuri che grazie alle pressioni del Sindaco Canapini e alla discontinuità dimostrata dal commissario Cacciotti, rispetto alla precedente gestione fantasma dell’Ater Provincia di Roma, si possa finalmente cambiare marcia e risolvere tutte quelle situazioni che da tempo non permettono ai residenti di vivere una vita tranquilla e dignitosa” hanno concluso Gonnelli e De Vecchis.
“Non posso che ringraziare il Sindaco Canapini e il commissario Ater Provincia di Roma, Massimo Cacciotti per il sopralluogo effettuato questo pomeriggio alle case Ater di via Moschini –  ha dichiarato Mauro Cicatiello, in merito al sopralluogo – la ritrovata sensibilità da parte dell’azienda territoriale per l’edilizia residenziale mi lascia ben sperare per la definitiva risoluzione di quelle tante problematiche che flagellano il Villaggio Azzurro”.

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo