Caricamento...

Sicurezza stradale, sistemazione segnaletica con nuovi semafori in via Coccia di Morto e via Michele Rosi

Caroccia: “Sono opere essenziali per la fluidità del traffico e fondamentali per la sicurezza dei pedoni e ciclisti”


di Dario Nottola

Al via, nel vasto territorio comunale di Fiumicino, la sistemazione della segnaletica stradale, per migliorare la sicurezza.
 
Per l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia “Sono opere essenziali e doverose per la fluidità del traffico e fondamentali per la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti del nostro territorio. Stiamo intervenendo sulle zone in corrispondenza dei lungomare del territorio, in vista della prossima stagione estiva, così come abbiamo fatto precedentemente all’apertura dell’anno scolastico in prossimità delle scuole”.
 
Inoltre, dopo l’installazione dei nuovi semafori in via Coccia di Morto e l’altro da poco installato in via Michele Rosi ad Aranova, sono in corso delle migliorie sui due semafori in via della Pineta incrocio via Nettuno e via Viareggio a Fregene che, con l’arrivo della stagione estiva, saranno messi a regime.  
 
Inoltre, nuovi dossi in via della Muratella e in via Campo Salino, ed altri in via Copenaghen e vie collegate a Pleiadi.
 
“Sono inoltre iniziati i lavori di asfaltatura del manto stradale in via Tre Denari a Maccarese – aggiunge Caroccia – Dopo l’intervento di sostituzione della condotta idrica e l’asfaltatura rifatta sui 500 metri interessati dai lavori Acea fatti nei giorni scorsi, da oggi abbiamo aperto il cantiere per l’asfaltatura dei tratti rimanenti, che vanno dalla stazione ferroviaria di Maccarese fino a via Monti dall’Ara, dove abbiamo già ultimato i lavori di messa in opera di oltre 50 pali di illuminazione pubblica”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci