Caricamento...

Sicurezza pedonale, in fase di completamento il secondo attraversamento rialzato di via Foce Micina

Feola: “Finalmente questa annosa problematica sta vedendo risoluzione”


“Sono iniziati i lavori per il secondo attraversamento pedonale rialzato in via della Foce Micinalo comunica il presidente della Commissione lavori pubblici, Roberto Feola.
 
“Finalmente – prosegue – questa annosa problematica sta vedendo risoluzione e le numerose richieste inoltrate negli anni stanno trovando concretezza. Gli interventi termineranno la prossima settimana e sarà installato, nel tratto dell’attraversamento, uno spartitraffico con segnaletica complementare”.
 
Un’azione concreta per mettere in sicurezza una via molto pericolosa, spesso a causa anche dell’alta velocità e di sorpassi avventati. Oltre a raccomandare una corretta e prudente circolazione, con questi attraversamenti pedonali rialzati vogliamo tutelare l’incolumità sia dei pedoni che degli automobilisti” conclude Roberto Feola
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci