Caricamento...

Regione Lazio, stanziati 6 mln di euro per l’inclusione sportiva delle persone con disabilità

Califano: “Un modo concreto per garantire stessi diritti e stesse condizioni a tutti”


Dalla Regione Lazio sei milioni di euro per l’inclusione sportiva all’interno dei parchi pubblici comunali del Lazio e dei Municipi di Roma Capitale.
 
Garantire anche alle persone con disabilità l’opportunità di praticare sport. Grazie a questo stanziamento saremo in grado di sostenere i Comuni del Lazio nell’acquisto e installazione di giochi inclusivi, realizzazione di aree sport nei parchi pubblici” lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

“Interventi – spiega – per la ristrutturazione di centri diurni e strutture semiresidenziali per persone con disabilità. Acquisto o noleggio di attrezzature e mezzi di trasporto per società sportive dilettantistiche che promuovono l’inclusione sociale dei più fragili. Finanziare arredi e dotazioni strumentali per la realizzazione di laboratori per i più vulnerabili”.

“Un modo concreto per garantire stessi diritti e stesse condizioni a tutti. Un ringraziamento alla giunta regionale e all’assessora Troncarelli per il grande lavoro che ha portato all’approvazione di questa importantissima delibera” conclude Michela Califano.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci