
Califano: “Un modo concreto per garantire stessi diritti e stesse condizioni a tutti”
Dalla Regione Lazio sei milioni di euro per l’inclusione sportiva all’interno dei parchi pubblici comunali del Lazio e dei Municipi di Roma Capitale.
“Garantire anche alle persone con disabilità l’opportunità di praticare sport. Grazie a questo stanziamento saremo in grado di sostenere i Comuni del Lazio nell’acquisto e installazione di giochi inclusivi, realizzazione di aree sport nei parchi pubblici” lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
“Interventi – spiega – per la ristrutturazione di centri diurni e strutture semiresidenziali per persone con disabilità. Acquisto o noleggio di attrezzature e mezzi di trasporto per società sportive dilettantistiche che promuovono l’inclusione sociale dei più fragili. Finanziare arredi e dotazioni strumentali per la realizzazione di laboratori per i più vulnerabili”.
“Un modo concreto per garantire stessi diritti e stesse condizioni a tutti. Un ringraziamento alla giunta regionale e all’assessora Troncarelli per il grande lavoro che ha portato all’approvazione di questa importantissima delibera” conclude Michela Califano.






