Caricamento...

Questa notte squarciati con una lama i pneumatici del furgone della Misericordia confraternita città di Fiumicino

Cortani: “Voglio dire allo squallido esecutore di questo gesto che non saranno queste le azioni che ci fermeranno. I volontari continueranno il loro lavoro”


di Fiumicino Online

Questa notte, con una lama, sono stati completamente squarciati i pneumatici di uno dei mezzi dell’associazione Misericordia confraternita città di Fiumicino.
 
Questo non è il clima dove siamo abituati a vivere in questa meravigliosa città – sono le parole della governatrice della Misericordia, Elisabetta Cortani – La vicinanza dell’amministrazione dell’opposizione e della città tutta è la più bella risposta a un atto vile, degno di uno o più codardi”.
 
“È giusto – aggiunge – che la gente sappia che sono stati tagliati con una lama e non voglio dire altro perchè verrà sporta una regolare denuncia contro ignoti”.
 
“Comunque, visto che già stiamo provvedendo al cambio dei pneumatici, vorrei dire allo squallido esecutore di questo gesto gravissimo e violento, che non ne serviranno altri, perchè comunque noi andiamo avanti senza alcun timore e a testa alta. I volontari continueranno a lavorare con il sorriso di sempre e con tutto l’affetto verso i nostri cittadini e non saranno queste le azioni che ci fermerannoconclude Elisabetta Cortani
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci