Caricamento...

Prendersi cura della propria città

De Vecchis: “Il signor Gilberto deve essere un esempio per tutti i cittadini”


“Leggiamo ogni giorno, su tutti i quotidiani, articoli dove si denuncia l’inciviltà dei cittadini, spesso definiti ‘sporcaccioni’, che deturpano l’ambiente lasciando cumuli di rifiuti sparsi in ogni posto e questa volta, dopo aver letto l’articolo, dove si parla del sig Gilberto Carraro che ha preso l’iniziativa di pulire il marciapiede dalle canne e dalle erbacce per la sicurezza dei cittadini, mi sento di dire che il suo deve essere un esempio per molti cittadini” ha affermato il consigliere comunale William De Vecchis, Coordinatore provinciale NcS della provincia di Roma e membro del Consiglio direttivo regionale.

“All’età di 83 anni – prosegue De Vecchis – impegnarsi per il bene comune non deve essere molto semplice. Invito quindi anche i giovani di Fiumicino a seguire le semplici gesta del sig Gilberto nell’aver cura della propria città perché il bene comune appartiene a tutti”.
 
“Inoltre – conclude il consigliere comunale NcS – voglio sottolineare l’ottima iniziativa di Fiumicino Online con l’apertura di una pagina web dal titolo ‘Noi siAmo la città’. Ritengo questo sia uno strumento utile per un confronto tra i cittadini e l’amministrazione comunale, oltre che un mezzo di dialogo sociale tra i cittadini”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci