Caricamento...

Porto Turistico: insediato collegio di vigilanza

Venerdi 30 settembre si è insediato il collegio di vigilanza per la realizzazione del Porto Turistico della città di Fiumicino

L’incontro è avvenuto alla presenza del Presidente, rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino, il Segretario Generale, dottoressa Stefania Dota, e dei rappresentanti della Regione Lazio, ing. Bernardo Maria Fabrizio e del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, ing. Fabio Riva, il Collegio di Vigilanza per la piena e corretta attuazione degli obblighi previsti nell’Accordo di Programma  avente ad oggetto la realizzazione del Porto Turistico di Isola Sacra, a Fiumicino. 
L’Amministrazione Comunale ci tiene a sottolineare che l’incontro, finalizzato a definire indirizzi e linee operative per il corretto funzionamento e svolgimento delle attività e competenza assegnato all’organo di Vigilanza dall’Accordo di Programma, si è svolto in un clima costruttivo e di massima collaborazione tra i rappresentanti delle diverse Amministrazioni coinvolte, che hanno concordato di riconvocarsi a fine ottobre per la formalizzazione di un proprio regolamento interno e l’avvio dell’attività istruttoria vera e propria.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino