120 multe, 12 auto rimosse e 576 pezzi irregolari tra abbigliamento, scarpe e bigiotteria sequestrati sulle spiagge
Proseguono senza sosta i controlli della Polizia locale contro chi infrange le regole del codice della strada, soprattutto nelle località di mare molto frequentate il sabato e la domenica.
Nello scorso fine settimana sono state diverse le infrazioni registrate dagli agenti lungo le strade del litorale, in particolare a Fiumicino, Focene e Fregene-Villaggio dei pescatori.
Alla fine weekend le multe elevate sono state 120, 12 rimozioni di auto e 30 veicoli fermati a Fiumicino ai posti di controllo. Inoltre, sempre a Fiumicino sequestrati sulle spiagge 576 pezzi irregolari, tra abbigliamento, scarpe, bigiotteria. I controlli seguiteranno anche durante i prossimi fine settimana estivi.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central