Caricamento...

Piano Rifiuti: Polverini smentisce Alemanno

Polverini:”il sindaco Alemanno non ha letto bene il mio piano per la realizzazione di un nuovo termovalorizzatore a Fiumicino”

Parliamo del problema dei rifiuti, perchè quando il sindaco di Roma, Alemanno, ha ipotizzato la realizzazione di un nuovo inceneritore nel comune di Fiumicino, la governatrice del Lazio, Renata Polverini lo ha seccamente smentito dichiarando “forse il sindaco Alemanno non ha letto bene il piano rifiuti perché come tutti sanno non c’è bisogno nel Lazio di alcun termovalorizzatore”.
Nel regione Lazio sono già in funzione un gassificatore a Malagrotta e due termovalorizzatori a Colleferro e San Vittore del Lazio. “Un quarto impianto era stato autorizzato dalla giunta Marrazzo ad Albano – sottolinea Polverini – ma il Tar ha bocciato il progetto. inoltre e per fortuna le norme Ue impediscono la realizzazione di un’altra discarica, quindi anche volendo non ci sarebbe consentito. Di Malagrotta ce n’è stata una, non credo che vogliamo mantenere quel primato, io non lo voglio”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino