Caricamento...

Parco Leonardo: la Polizia arresta ladri di auto

Dopo l’inseguimento bloccato il conducente dell’auto e condotto in commisariato


Nella pomeriggio di ieri, l’autoradio del Commissariato di Fiumicino, durante uno specifico servizio mirato alla prevenzione e repressione dei furti sulle auto in sosta presso il Centro Commerciale Parco Leonardo,  notavano due giovani a bordo di un’autovettura che alla loro vista si davano alla fuga.
Prontamente gli operatori dell’autoradio iniziavano un inseguimento che terminava solo dopo alcuni minuti con l’abbandono dell’automobile e la fuga a piedi degli occupanti in mezzo ai campi antistanti. Il conducente dell’auto veniva immediatamente bloccato e accompagnato negli Uffici del Commissariato, mentre l’altro occupante riusciva a far perdere le proprie tracce. Dagli accertamenti di rito scaturiva che l’auto, priva di assicurazione ed intestata ad un pregiudicato custodiva all’interno alcune borse da donna di probabile provento furto nonché numerosi arnesi atti allo scasso.
Il C.V. veniva quindi assicurato alla giustizia e deferito all’A.G. per i reati di resistenza a P.U., possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso e per guida senza patente in quanto mai conseguita, nonché fotosegnalato poiché privo di documenti. L’auto infine veniva affidata in giudiziale custodia. Sono ancora in corso le indagini per identificare il secondo occupante dell’autovettura.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci