Caricamento...

Maccarese: ciclista investito sul lungomare

Immediato il soccorso dell’eliambulanza per raggiungere l’ospedale più attrezzato per l’emergenza


Oggi l’Ares 118 ha potuto portare prontamente soccorso a un ciclista coinvolto in un incidente sul lungomare di Maccarese. In soli 20 minuti, infatti, è stato possibile raggiungere in elicottero l’ospedale più attrezzato per l’emergenza.
 
“Grazie all’utilizzo della piazzola dell’eliambulanza che si trova sul Lungomare di Ponente a Fregene, che questa Amministrazione ha inaugurato insieme alla Capitaneria di Porto e alla Regione Lazio solo un paio di settimane fa, oggi si è  potuto portare prontamente soccorso al ciclista coinvolto in un incidente sul lungomare di Maccarese” ha affermato il consigliere comunale, Giuseppe Pavinato.
 
“È la dimostrazione di come quest’opera, realizzata interamente dai Lavori Pubblici e che è al servizio dell’elisoccorso e della vigilanza costiera della Capitaneria di Porto e dell’Ares 118, sia di fondamentale importanza per un territorio tanto vasto come quello del Comune di Fiumicino. L’idea di questa Amministrazione – spiega Pavinato – è di ampliare una opportunità come questa anche in altre località”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci