Caricamento...

Lettera aperta al Sindaco di Fiumicino

Chiediamo un suo intervento per le case IACP di via del Serbatoio


Abbiamo ricevuto e pubblichiamo
 
Sig. Sindaco, ieri ci hanno comunicato che ben 13 palazzine delle 17, esistenti nel complesso IACP di Via Del Serbatoio da ben 8 giorni sono senza elettricità condominiale.
Da riscontri effettuati dagli inquilini sembra che il fornitore di energia elettrica abbia sospeso il servizio per morosità da parte dell’Ente IACP.
Al di là dell’assurdità del provvedimento di sospensione del servizio elettrico da parte dell’azienda, visto i disagi causati a persone terze cioè gli inquilini e vista la drammaticità della morosità che se fosse vera rasenterebbe il ridicolo, l’enorme gravità sta nel fatto che si stanno danneggiando cittadini la cui maggioranza sono anziani nonchè addirittura dei disabili che sono costretti e “reclusi” in casa a causa della sospensione del servizio.
Il caso più eclatante è del Sig. Desideri sequestrato in casa da 8 giorni perché il monta scala per disabili della sua palazzina. Un monta scala che fù realizzato dopo anni di lotte, e che ora è inservibile e non funzionante a causa di questa assurda, grave ed irresponsabile decisione di sospendere il servizio di fornitura elettrica.
Le chiedo un suo intervento perché rapidissimamente venga ripristinata la fornitura dell’energia elettrica al di fuori delle cause che l’hanno determinata, ricordando che queste scelte vanno al di là di qualsiasi legge oltre che dal buonsenso.
 
Antonio Quadrini
Coordinatore Comunale di SEL
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci