Caricamento...

Isola Sacra, potatura e messa in sicurezza delle alberature sui terreni regionali

Cini: “Questa mattina terminati i lavori in via Redipuglia e in via Cima Cristallo”


Questa settimana sono state ultimate le potature e la messa in sicurezza delle alberature sui terreni Regionali ad Isola Sacra in via Redipuglia e in via Cima Cristallo.

“Finalmente anche la strada di accesso da via dell’aeroporto di Fiumicino alla Necropoli di Porto all’Isola Sacra – Parco Archeologico di Ostia Antica, grazie inoltre ad un nuovo manto stradale, risulta più percorribile e sicura. Si spera che questo consenta un maggior afflusso di visitatori a uno dei più interessanti e bei siti archeologici del nostro territorio” dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

“Con l’occasione si ricorda che anche i frontisti di via Redipuglia sono responsabili della messa in sicurezza delle alberature di loro competenza, come tra l’altro previsto dalla legge nonché da una specifica Ordinanza Sindacale” conclude Roberto Cini.
 
 
 

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz