Caricamento...

Incidente su via Aurelia tra un tir e un furgone: trasportato d’urgenza il conducente

Il conducente del mezzo è stato estratto vivo dai Vigili del Fuoco grazie all’utilizzo della centralina oleodinamica da taglio, perché incastrato a seguito dell’impatto.

Serio Incidente stradale questa mattina al km 14 della S.S1 via Aurelia, all’altezza dall’uscita di Malagrotta, direzione Roma.

LA DINAMICA

I Vigili del fuoco di Cerveteri alle ore 09.30 hanno risposto alla chiamata per incidente stradale sull’Aurelia, svincolo Malagrotta. Un Autoarticolato con un container carico di immondizia è andato ad impattare contro un furgone guidato da un uomo, un italiano di circa quaranta anni.

Ad avere la peggio è stato l’autista del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere. I Vigili del Fuoco hanno faticato non poco per estrarre il ferito dal furgone contorto. Visto la gravità dell’incidente, sul posto sono sopraggiunti i Vvf di Monte Mario, l’autogrù del distaccamento la Rustica, la squadra USAR, Vigili urbani e Carabinieri.

Una volta estricato il ragazzo dalle lamiere i Vvf lo hanno affidato al personale sanitario del 118 che stabilizzato lo trasportavano con l’elisoccorso al policlinico Gemelli. In seguito hanno ripristinato lo stato dei fatti sull’importante arteria stradale.

Sul posto intervento il personale operativo di Cerveteri, Monte Mario, la squadra Usar, la gru (ag/10),il capoturno Provinciale e la Polizia di Stato.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci