Caricamento...

Il Sindaco Mario Baccini esprime solidarietà per l’aggressione subita dal Consigliere Mauro Stasio

“Non permetteremo che la violenza prenda piede nella nostra comunità”


Esprimo la mia più sincera solidarietà al Consigliere Mauro Stasio per la vile aggressione subita ieri mattina. Atti di violenza come questo sono inaccettabili e contraddicono i valori fondamentali di rispetto e democrazia che devono guidare la nostra comunità” dichiara il Primo Cittadino, Mario Baccini, facendo riferimento all’aggressione, probabilmente a sfondo politico, subita dal Consigliere Comunale all’interno di un esercizio commerciale.
 
“Il mio pensiero – aggiunge – va a Mauro ed alla sua famiglia in questo momento difficile. L’aggressione sembra essere motivata da una diversa appartenenza partitica, il che rende l’episodio ancora più preoccupante. La politica deve essere un terreno di confronto civile e costruttivo, non di violenza. Condanno fermamente ogni forma di intolleranza ed odio ed invito tutte le forze politiche ed i cittadini a mantenere il dibattito su un piano di rispetto e civiltà”.
 
“Tali azioni sono spesso il risultato di un clima politico locale teso, dove argomenti importanti vengono strumentalizzati creando conflitti tra i cittadini piuttosto che promuovere l’unità e la collaborazione tra i partiti. Confido che le autorità competenti faranno piena luce sull’incidente e che i responsabili saranno assicurati alla giustizia. Non permetteremo che la violenza prenda piede nella nostra comunità” conclude Mario Baccini
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino